14 – 17 Settembre 2017, The Arts House
• Dal 2017 la DZ Engineering si è avvalsa della collaborazione della Fondazione Dino Zoli (fondata nel 2007) per accrescere la sua reputazione anche a livello di brand identity culturale. Negli anni sono stati realizzati numerosi progetti connessi al settore MotorSport soprattutto a Singapore, durante la settimana del Gran Premio di Formula 1, dove la DZ Engineering realizza gli impianti di illuminazione e di telecomunicazione di pista sul circuito di Marina Bay.
I progetti sono stati sempre realizzati in collaborazione con Ambasciata d’Italia a Singapore, EuroCham, Camera di commercio italiana a Singapore (ICCS), Regione Emilia Romagna.
Nel 2017 è stata presentata, presso The Arts House, la mostra fotografica “Motor Valley, a tale. An italian project” a cura di Nadia Stefanel. Attraverso il Festival Internazionale di Fotografia di Singapore, sono stati selezionati due giovani fotografi, Mindy Tan e Wilfred Lim, che nel mese di giugno erano stati in residenza tra Forlì, Imola, Bologna e Modena, fotografando la Motor Valley. Ne era uscito un piccolo mondo antico, fatto di motori, musei e tradizioni, fotografati con gli occhi meravigliati di giovani stranieri e poi esposti durante la settimana della Night Race.